Mondo InterNazionali

Polonia superata dal Portogallo, parla Zielinski: «Loro superiori. Competitivi con tutti»

La Polonia di Piotr Zielinski è stata sconfitta dal Portogallo con il punteggio di 1-3. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato l’unico gol della sua Nazionale nella partita, ha elogiato il valore degli sfidanti.

LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. Così è poi stato, in effetti, dato il gol del definitivo 1-3 causato dall’autorete di Jan Bednarek.

Polonia chiamata a fronteggiare un ostacolo troppo elevato: il pensiero di Zielinski

IL GIUDIZIO – Zielinski ha parlato nel post-partita a TVP Sport, sottolineando il valore della sfidante e l’esigenza di modificare alcuni dettagli per essere più competitivi in campo: «Dopo la loro prima rete, c’era la voglia e la determinazione di pareggiare il match. Sfortunatamente, ciò non ha funzionato. Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre al mondo. Quando si gioca con loro, si corre dietro alla palla per molto tempo… si sentono benissimo nel fare le giocate ed è difficile portargli via la palla. Penso che possano battere chiunque. Per quanto riguarda noi, ritengo che a volte l’aggressività che mettiamo in campo debba essere maggiore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.