Mondo Inter

Dal possibile arrivo all’Inter, alla tribuna di Venezia. La parabola di Tessmann

Ad un passo dal vestire la maglietta dell’Inter, Tanner Tessmann rischia ora di ritrovarsi ai margini del Venezia e di non giocare al primo anno di Serie A dopo una grande stagione in cadetteria. 

ERRORE – A pochi giorni dal via ufficiale in Serie A, il Venezia di Di Francesco continua a navigare in acque torbide per quanto riguarda il caso Tanner Tessmann. Lo statunitense, dopo aver fatto saltare le trattative con Inter e Fiorentina, ha rotto del tutto con la dirigenza del Venezia che – secondo le indiscrezioni dalla laguna – ha deciso di lasciarlo fuori rosa in questo inizio di campionato. A prenderne parola è stato lo stesso allenatore dei veneti, Eusebio Di Francesco che ha deciso di stroncare sul nascere il proliferare di voci pochi giorni fa.

Poteva essere l’Inter. Rischia di essere una tribuna al Penzo

ATTENZIONE – Il centrocampista del Venezia, che rischia di restare un anno fuori rosa, era vicino a firmare con l’Inter nello scambio che riguardava anche Oristanio e Stankovic. Alla fine però le firme non sono arrivate e lo stesso calciatore ha fatto perdere al club lagunare una trattativa importante, considerando che spesso da queste cessioni arrivano i calciatori giusti per l’occasione. A questo però, si aggiunge la possibilità di una cessione last-minute con il Venezia che magari accetterà un’offerta al ribasso per non perderlo a zero e risparmiare un anno di ingaggio.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.