Mondo Inter

Prima Pagina IN Edicola: Juventus, c’è un Thuram. Italia annichilita

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola.

PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 21 GIUGNO 2024

CORRIERE DELLO SPORT

Reset. Europeo: il nostro destino si decide lunedì contro Modric. Cancellare il KO con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio. Azzurri battuti (1-0): autogol di Calafiori al 55′. Divario netto: Gigio super su Pedri, Fabian Ruiz e Morata. Traversa di Nico Williams. Spalletti: «Sono stati troppo più forti di noi». A Lipsia con la Croazia un punto per il secondo posto. Juventus, ora Greenwood e Thuram. Sorpasso alla Lazio per l’esterno: il Manchester United chiede quaranta milioni. A centrocampo partito l’assalto a Khéphren, fratello di Marcus.

TUTTOSPORT

E ci è andata ancora bene… Partita senza storia, Italia annichilita: l’1-0 su autogol di Calafiori non rende l’imbarazzante superiorità della Spagna. Ma per gli ottavi lunedì basterà un pari con la Croazia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.