Mondo Inter

Prima Pagina IN Edicola: Zhang, no Pimco. Inter verso la svolta!

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

CORRIERE DELLO SPORT

Martedì scade il prestito di 375 milioni: niente proroghe. La resa di Zhang! La preoccupazione di Steven: «Ogni sforzo per trovare una soluzione amichevole è stato esasperato da minacce legali. Vogliamo proteggere i nostri colori». Alle 18 la Lazio.

La partita di Zhang sembra giunta al termine con risultato a lui sfavorevole. Lo lascia intendere il dolente comunicato, diffuso ieri, con cui l’attuale presidente accusa Oaktree di aver “esasperato” con minacce legali gli sforzi…

TUTTOSPORT

Dallo scudetto al caos societario: Inter verso la svolta. Niente accordo con Pimco: avventura agli sgoccioli. Duro comunicato di Suning contro Oaktree, pronto ad assumere il controllo del club e a confermare la fiducia al management guidato da Marotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.