Mondo Inter

Pruzzo: «Carboni? Meglio un’altra del Marsiglia! Inter due squadre»

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione.

MEGLIO ALTRO – Come segnalato poco fa, l’Inter prosegue le discussioni col Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Ma Roberto Pruzzo non ritiene che sia l’ipotesi migliore: «In questo contesto, secondo me, l’Inter non ha la necessità di valorizzare dei ragazzi che sono pure forti. Un’opzione come il Bologna, secondo me, potrebbe essere la soluzione giusta per Carboni. Anche se le competizioni sono talmente tante e variegate che, alla fine, avere un calciatore in più può essere la soluzione. Dovranno un attimo valutare tutto quanto il pacchetto d’attacco, poi prenderanno una decisione. Sono dell’idea che se ce li hai buoni i giovani devi metterli in campo: è giusto che sia così. L’Inter ha una serie di giocatori veramente bravi, possono fare due squadre che sarebbero pronte per vincere il campionato».

Pruzzo “sacrifica” Carboni per l’Inter ma blinda Lautaro Martinez

DA UN ARGENTINO ALL’ALTRO – Dopo aver parlato del futuro di Carboni, Pruzzo elogia Lautaro Martinez nel paragone con Victor Osimhen. Ecco cosa ha detto: «Sono due calciatori che hanno quel valore e che hanno ancora questa potenzialità, in un momento dove l’età è quella giusta. Io, messo così, faccio fatica perché sono convinto che Osimhen sia un giocatore fuori dagli schemi, che ha dato il meglio di sé nel momento in cui doveva monetizzare. Lautaro Martinez non è il migliore sulla piazza, però è un giocatore che ha dimostrato di valere. Ci dovrei pensare un attimo e alla fine rimanere col dubbio che, a livello tattico, Lautaro Martinez sia perfetto per l’Inter. In questo momento non prenderei Osimhen se ci fosse la necessità di sostituirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.