Mondo Inter

Pruzzo: «Il Lecce se la giocherà per non retrocedere. Occasione per l’Inter!»

Inter e Lecce saranno opposte nella seconda gara di Serie A prevista per stasera sabato 24 agosto alle ore 20:45. Sulle sue sensazioni in merito al match serale si è espresso Roberto Pruzzo: queste le sue dichiarazioni.

IL CONFRONTOL’Inter disputerà la prima partita della sua stagione di Serie A, a San Siro, contro il Lecce. La squadra allenata da Luca Gotti arriva al confronto dopo una dura sconfitta contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini, uscita vincitrice dallo scontro del Via del Mare con il punteggio di 4-0. I salentini dovrebbero puntare nuovamente su Lameck Banda dal primo minuto, coltivando la speranza che il calciatore dello Zambia sia in condizione per provare a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.

Inter-Lecce, il ragionamento di Pruzzo!

UNA VISIONE – Della sfida tra Inter e Lecce ha parlato Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino Sport e News. L’ex calciatore ha così definito le sue prospettive in merito al confronto di stasera: «Il Lecce se la giocherà per non retrocedere. Se ti dico quando spende in media per un giocatore… è chiaro che qualche problema lo possa avere. L’Inter intende riprendersi dopo la sfida contro il Genoa, l’occasione è buona per rimettersi a correre. Tralasciare i dettagli e andando al sodo, io credo che l’Inter possa vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.