Mondo Inter

Pruzzo: «Mercato Inter? Perso tanto tempo. Samardzic da capire»

Le difficoltà sul mercato per l’Inter sono date anche da una tempistica troppo lunga nel chiudere le trattative. Di questo, così come dell’imbarazzante situazione Samardzic, ha parlato l’ex attaccante Pruzzo durante Radio Radio Mattino.

OBIETTIVI CAMBIATI – Roberto Pruzzo entra nel merito degli errori dell’Inter sul mercato: «Loro sono partiti da Romelu Lukaku, credo con volontà di riportarlo. Via via hanno lasciato andare tutte le altre opzioni, ora partiranno così cercando di capire cosa può offrire questo pazzo mercato. Credo che, da qui in avanti, le società debbano guardare alla prima di campionato: magari parti bene, prendi un po’ di fiducia e lasci perdere tutto il resto. Il tempo c’è, l’Inter ne ha perso tantissimo e se ne perde un altro non è che cambia molto. Questo vale anche per la Roma, in questo momento: non è che se prendi uno adesso ti fa la partita domenica. Lazar Samardzic? Bisogna capire cosa succede in queste trattative, che comportano l’intrusione di più persone. Questo porta a difficoltà dell’ultima ora, dove ognuno vuole avere il suo e ci può stare che ci siano delle incomprensioni dell’ultimo momento. Poi può succedere che il giocatore vada da un’altra parte, vediamo come va a finire. Il giocatore mi piace molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.