Mondo Inter

Pruzzo, ma sei serio?: «Goglichidze? Mai rosso, non scherziamo!»

Assurdo Pruzzo, che ritiene non da rosso il bruttissimo intervento di Goglichidze in Empoli-Inter su Marcus Thuram. Il suo inusuale pensiero.

ESPULSIONE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sul rosso dato a Saba Goglichidze durante Empoli-Inter. Un’espulsione grande quanto una casa, ma non secondo Roberto Pruzzo. L’ex giocatore esprime il suo parere in questo modo: «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. Perché non chiedete ad ex calciatori? Ma che piede a martello! L’arbitro è a due metri e e non fischia nulla. Gli fanno vedere il fermo immagine per cambiare idea. Gli aveva dato il giallo perché rotola per terra e gli altri protestano».

Dal rosso a Goglichidze al rendimento dell’Inter e di Zielinski

ZIELINSKI – Poi si cambia discorso e Pruzzo si focalizza sulla posizione di Zielinski e sull’andamento dell’Inter in queste dieci giornate di campionato: «Zielinski non ha ancora ancora una collocazione duratura all’Inter. Lo hanno preso per essere una garanzia in quel tipo di ruolo, non è un regista e probabilmente non è all’altezza di quel livello così alto. Sull’Inter in queste partite ho avuto la sensazione che la squadra potesse vincere, seppur nelle difficoltà, le partite. Ma dietro qualche scricchiolio c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.