Mondo Inter

Rabiot, dall’Inter e il Milan all’assenza dell’offerta voluta. Lui continua a sperare

Adrien Rabiot è uno dei giocatori ancora svincolati tra quelli di spicco del calcio internazionale: né l’Inter né il Milan saranno nel suo futuro, con il francese che spera in un epilogo.

VOCI SMENTITE – Quando Adrien Rabiot è stato accostato all’Inter, durante l’ultima finestra estiva di calciomercato, molto scetticismo è emerso riguardo un reale e concreto interesse dei nerazzurri per il francese. Il motivo è chiaro: i meneghini avevano già un centrocampo molto ben fornito, con due potenziali titolari per ogni settore della mediana. Così è effettivamente stato, con l’Inter che non ha avanzato proposte concrete per l’ingaggio del transalpino. Allo stesso modo, neanche il Milan ha affondato il colpo per il classe 1995. La ragione è stata quella della mancata cessione di Ismail Bennacer nella sessione estiva di mercato.

Niente Inter o Milan, ma Rabiot si aggrappa a una speranza: orientamento immutato dopo la conclusione del calciomercato estivo!

POSIZIONE CHIARA – Rabiot sta rifiutando le offerte provenienti dalla Turchia e dall’Arabia Saudita, campionati in cui vi sono varie squadre interessate al suo cartellino e disposte a offrire cifre importanti per provare a ingaggiarlo. Il calciatore francese non ha dato il suo consenso al trasferimento in tali piazze perché, come riportato da Fabrizio Romano, spera ancora di poter aderire a una squadra che militi in uno dei cinque campionati più importanti in Europa. Il tempo non è un fattore che gioca a favore del transalpino, ma la sua perseveranza potrebbe premiarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.