Mondo Inter

Rabiot nel mirino di una big europea: Inter non interessata. Il punto

Adrien Rabiot potrebbe approdare in un club di assoluto spessore in questa stagione, ma non si tratterà dell’Inter.

IL PUNTOAdrien Rabiot è sul taccuino del Barcellona per un possibile colpo a zero da compiere nelle prossime settimane, con l’Inter invece lontana dall’ipotesi di un suo acquisto. Il francese, come riportato da Sport.es, è infatti seguito dai blaugrana per il caso in cui non dovesse trovare un’altra destinazione negli ultimi giorni di mercato. I culé, a quel punto, entrerebbero seriamente in corsa per l’ingaggio dell’ex Juventus in vista di un ingaggio a parametro zero successivo al termine della sessione estiva di calciomercato.

Rabiot obiettivo del Barcellona: Inter ha altri piani!

LO SCENARIO – Il Barcellona deve assicurarsi di aver soddisfatto una condizione prima di poter discutere i termini del contratto che potrebbe legare Rabiot al proprio club. Nello specifico, i culé devono accertarsi di aver rispettato la norma del 1:1 in materia di fair play finanziario per poter successivamente affondare il colpo per il classe 1995. L’Inter, nonostante le voci di un interessamento per il centrocampista francese, non ha mai fatto sul serio per provare a portarlo a Milano. Il centrocampo dei nerazzurri è indubbiamente il punto forte della rosa dei meneghini, con sei giocatori potenzialmente titolari di cui Simone Inzaghi può disporre in vista degli impegni in patria e in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.