Mondo Inter

Ranieri: «L’Inter le ha prese in Supercoppa, ma ripartirà! 3 motivi»

Mister Claudio Ranieri, attualmente allenatore della Roma, ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto. A detta sua, l’Inter resta la favorita e dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana ha tutte le carte in regola per reagire e ripartire. Il suo pensiero.

PRETENDENTI ALLO SCUDETTO – L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Alla domanda sulla lotta per il titolo e sull’Inter favorita, Ranieri non ha avuto dubbi rispondendo in questo modo: «Sì, e subito dietro metto il Napoli. L’altra sera in Supercoppa l’Inter le ha prese, ma è in grado di ripartire subito perché ha solidità, qualità e lo stesso allenatore da anni… Lo dissi all’inizio, Napoli primo o secondo, non si scappa». Dunque, a detta sua, per il titolo sarà principalmente lotta a due tra Inter e Napoli. Al momento, la squadra di Antonio Conte, complice anche due partite da recuperare per i nerazzurri, si trova in testa al campionato con 44 punti all’attivo. I campioni d’Italia, terzi, hanno quattro punti in meno. In questa ventesima giornata in arrivo, entrambe affronteranno due squadre venete: Inter a Venezia e Napoli in casa col Verona. Non bisogna però neanche dimenticare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che insegue al secondo posto. Per gli orobici sfida insidiosa sul campo dell’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.