Mondo Inter

Ravanelli: «Inter, ora un’altra consapevolezza! Fuoco, qualità e cattiveria!»

Ravanelli elogia l’Inter dopo l’ultima prova di forza della squadra di Inzaghi (vedi statistiche). L’ex calciatore e allenatore, ospite nella trasmissione “Pressing”, descrive lo stato di forma dei nerazzurri.

SUPERIORITÀ – Fabrizio Ravanelli apprezza la cattiveria messa in campo dall’Inter contro il Verona e, più in generale, nelle ultime partite. L’opinionista di “Pressing”, nel corso della trasmissione di Italia1, afferma: «Secondo me bisogna trovare un equilibrio. Questa squadra anche nelle sconfitte ha fatto bene però, allo stesso tempo, credo che in questo momento i giocatori dell’Inter hanno un’altra consapevolezza. Ma, soprattutto, un’altra cattiveria che sposta gli equilibri anche quando giochi bene. Giocare bene una partita non vuol dire vincerla, bisogna avere quel fuoco dentro che in questo ultimo periodo l’Inter ha. Con la qualità che ha, unita al fuoco e alla determinazione, anche nella fase di finalizzazione, la squadra è nettamente superiore. Secondo me, attualmente, è in grande condizione. Io credo che l’Inter di questa sera si è vista soprattutto nella consapevolezza dei giocatori di far poter male all’avversario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.