Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo.
CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. Sì, teorico, perché ora con l’interesse del Bayern Monaco si parla di volontà del giocatore di voler prolungare di nuovo di un altro anno. Ovviamente con un altro cospicuo aumento del suo ingaggio.
REAZIONE NEGATIVA – È chiaro che non si può pretendere un rinnovo di contratto ogni volta che arriva un’offerta, soprattutto se non si è nemmeno così decisi ad accettarla. “In sintesi Calhanoglu dice all’Inter: mi vuole il Bayern Monaco ma resto volentieri se mi ritoccate l’ingaggio e lo prolungate fino al 2028. Una cosa tra professionisti”, ha scritto il giornalista Fabio Ravezzani su Twitter. Contestando la ricostruzione e la volontà del centrocampista di rimanere a Milano “solo” in caso di nuovo contratto.
Giornata emozionante per l'Inter e Max Pezzali, ritrovatisi insieme ad Appiano Gentile nel corso dell'allenamento…
Il mondo del calcio italiano è in continuo divenire. La FIGC accoglie un'altra richiesta della…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…