Mondo Inter

Ravezzani: «Inter oculata e favorita. Tra le altre solo una si è rinforzata»

Sta per iniziare la Serie A 2024-2025, che alle 18.30 si apre con Genoa-Inter, prima sfida della stagione per i campioni d’Italia. Con un tweet, Fabio Ravezzani analizza la griglia di partenza dopo il mercato svoltosi fino a oggi.

BLOCCHI DI PARTENZA – Ci siamo, Genoa-Inter alle 18.30 apre la Serie A 2024-2025. I campioni d’Italia apriranno la stagione proprio allo stadio Luigi Ferraris, contro una squadra che in attacco sarà orfana di Mateo Retegui Albert Gudmundsson, ceduti rispettivamente ad Atalanta e Fiorentina. Ma non per questo sarà un impegno meno ostico. Anzi, proprio lo scorso anno una delle poche partite nelle quali i nerazzurri di Simone Inzaghi non riuscirono a trovare la vittoria fu proprio la trasferta contro i rossoblu, con un 1-1 deciso dalle reti di Marko Arnautovic Radu Dragusin.

Genoa-Inter apre la Serie A, il pensiero di Fabio Ravezzani dopo il mercato

GIUDIZI – Delle squadre sulla griglia di partenza ha parlato anche il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. Considerando in particolar modo i colpi di mercato effettuati dalle big fino a qui. Un Milan decisamente attivo, una Juventus con ancora gli ultimi colpi da effettuare. Di seguito il suo pensiero, che vede nuovamente l’Inter davanti a tutte, seguita a ruota da altre tre squadre: “I giudizi sul mercato fanno sempre più pentire la nostra categoria di averli espressi. Quindi valgono poco. Per me Inter oculata e favorita. Milan saggio e decisamente più forte. Juventus eccellente a centrocampo, ma non mi convince la difesa e limitata in attacco. Napoli solo Conte“. «»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.