Tra i tanti temi legati al mondo nerazzurro, uno che tiene banco negli ultimi giorni è la data di Inter-Torino. Una partita la cui data è ancora da definire. Secondo Fabio Ravezzani tutto dipenderà da un’altra partita.
DATA DA DEFINIRE – Inter-Torino, che giorno e a che ora? Resta ancora da definire quando avrà luogo la sfida successiva al derby contro il Milan, per l’Inter. E, come riporta Fabio Ravezzani, la Lega Serie A avrebbe preso una decisione a riguardo. Queste le sue parole, su Twitter: “La Lega Calcio ha deciso giustamente che l’Inter dovrà vincere e celebrare lo scudetto giocando e festeggiando in campo e non aspettando altri risultati, sul divano. La data di Inter-Torino, sabato alle ore 15, potrà quindi variare in base al risultato del derby di lunedì“.
SCENARI – Per intenderci, sono tre gli scenari relativi a Inter-Torino. Il primo, quello che ci auguriamo tutti, è che sia la prima partita da campioni d’Italia. Questo sarebbe possibile in caso di vittoria nel derby contro il Milan, che porterebbe i nerazzurri a +17 con 15 punti ancora a disposizione. Il secondo vedrebbe un pareggio nel derby e a quel punto la gara contro il Torino sarebbe decisiva per lo scudetto, per il quale servirebbe la vittoria (con un pari i rossoneri resterebbero a -14 con 15 punti a disposizione, ma un pari non basterebbe perché, in caso di arrivo a pari punti, ci sarebbe lo spareggio). Infine lo scenario peggiore: con una sconfitta nel derby contro il Milan, all’Inter non basterebbe la vittoria contro il Torino. Con un +11 e 15 punti a disposizione, infatti, bisognerà farne cinque. E sarebbe tutto rimandato alla gara successiva, in trasferta contro il Sassuolo.
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…