Mondo Inter

Ravezzani: «Vlahovic un problema. Non sarà mai un Lautaro Martinez»

Ormai la Juventus, dopo lo 0-0 in casa contro il Milan, continua a vedere la distanza dall’Inter aumentare (21 punti al momento, in attesa della gara contro il Torino). Uno dei temi sono le prestazioni di Dusan Vlahovic, che Fabio Ravezzani commenta paragonandolo agli attaccanti nerazzurri.

DIFFERENZE DI GOL – La classifica dei cannonieri della Serie A vede ai primi due posti Lautaro Martinez (a 23 gol) e Dusan Vlahovic (a 16 gol). Posizione che per il serbo non si è mossa dopo lo 0-0 tra Juventus Milan di ieri. Una gara con ben poco da dire, se non per giocarsi un secondo posto più importante per i rossoneri che per i bianconeri, dal momento che potrebbe significare un posto nella prossima Supercoppa Italiana (che i torinesi hanno già conquistato grazie alla finale di Coppa Italia). A commentare le prestazioni di Vlahovic, paragonandolo agli attaccanti dell’Inter, ci ha pensato Fabio Ravezzani su Twitter.

Dusan Vlahovic, il paragone con Lautaro Martinez e Thuram: l’analisi di Ravezzani

PARAGONE – In poche parole, per il direttore di TeleLombardia, Dusan Vlahovic ha un grande problema. E riguarda le sue caratteristiche, che lo rendono migliore di Marcus Thuram, ma peggiore di Lautaro Martinez. Questa la sua analisi nel dettaglio: “Il problema di Dusan Vlahovic è che può diventare una grande seconda punta, meglio di Marcus Thuram, ma non sarà mai una grande prima punta come Lautaro Martinez. Non ha i movimenti giusti in area, sbaglia le giocate spalle alla porta, segna i gol difficili e sbaglia quelli facili. Tutto qui”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.