Ravezzani: «Vlahovic un problema. Non sarà mai un Lautaro Martinez»
Ormai la Juventus, dopo lo 0-0 in casa contro il Milan, continua a vedere la distanza dall’Inter aumentare (21 punti al momento, in attesa della gara contro il Torino). Uno dei temi sono le prestazioni di Dusan Vlahovic, che Fabio Ravezzani commenta paragonandolo agli attaccanti nerazzurri.
DIFFERENZE DI GOL – La classifica dei cannonieri della Serie A vede ai primi due posti Lautaro Martinez (a 23 gol) e Dusan Vlahovic (a 16 gol). Posizione che per il serbo non si è mossa dopo lo 0-0 tra Juventus e Milan di ieri. Una gara con ben poco da dire, se non per giocarsi un secondo posto più importante per i rossoneri che per i bianconeri, dal momento che potrebbe significare un posto nella prossima Supercoppa Italiana (che i torinesi hanno già conquistato grazie alla finale di Coppa Italia). A commentare le prestazioni di Vlahovic, paragonandolo agli attaccanti dell’Inter, ci ha pensato Fabio Ravezzani su Twitter.
Dusan Vlahovic, il paragone con Lautaro Martinez e Thuram: l’analisi di Ravezzani
PARAGONE – In poche parole, per il direttore di TeleLombardia, Dusan Vlahovic ha un grande problema. E riguarda le sue caratteristiche, che lo rendono migliore di Marcus Thuram, ma peggiore di Lautaro Martinez. Questa la sua analisi nel dettaglio: “Il problema di Dusan Vlahovic è che può diventare una grande seconda punta, meglio di Marcus Thuram, ma non sarà mai una grande prima punta come Lautaro Martinez. Non ha i movimenti giusti in area, sbaglia le giocate spalle alla porta, segna i gol difficili e sbaglia quelli facili. Tutto qui”.