Mondo Inter

Il Real Madrid replica ad Ancelotti: Mondiale per Club, altro ribaltone!

Fra le notizie di stamattina quella data da Ancelotti, che in un’intervista ha rivelato come il Real Madrid voglia ‘boicottare’ il Mondiale per Club. Il club spagnolo precisa la sua posizione con un comunicato.

BOTTA E RISPOSTA – Carlo Ancelotti contro il Mondiale per Club. L’allenatore del Real Madrid, che oggi compie sessantacinque anni, ha affermato in un’intervista al quotidiano Il Giornale del malcontento sul nuovo torneo della FIFA. La cui disputa è prevista fra un anno, a giugno e luglio del 2025. E al quale prenderà parte anche l’Inter. Le informazioni, date da Ancelotti, parlano di un netto calo dei pagamenti per partecipare al torneo, cosa che a suo avviso porterà diverse società a rinunciare all’invito. Ma dai blancos arriva una ricostruzione diversa.

Il Real Madrid smentisce Ancelotti sul Mondiale per Club

NUOVO RIBALTONE – Dalla Spagna la versione è ben diversa dalle parole di Ancelotti. Di seguito il comunicato del club. “Il Real Madrid CF comunica che in nessun momento si è messa in discussione la sua partecipazione al nuovo Mondiale per Club che la FIFA organizzerà nella prossima stagione, 2024-2025. Per questo, il nostro club giocherà, come è previsto, questa competizione ufficiale che andremo ad affrontare con orgoglio e con la massima illusione per tornare a far sognare i nostri milioni di tifosi in giro per il mondo con un nuovo titolo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.