Fra le notizie di stamattina quella data da Ancelotti, che in un’intervista ha rivelato come il Real Madrid voglia ‘boicottare’ il Mondiale per Club. Il club spagnolo precisa la sua posizione con un comunicato.
BOTTA E RISPOSTA – Carlo Ancelotti contro il Mondiale per Club. L’allenatore del Real Madrid, che oggi compie sessantacinque anni, ha affermato in un’intervista al quotidiano Il Giornale del malcontento sul nuovo torneo della FIFA. La cui disputa è prevista fra un anno, a giugno e luglio del 2025. E al quale prenderà parte anche l’Inter. Le informazioni, date da Ancelotti, parlano di un netto calo dei pagamenti per partecipare al torneo, cosa che a suo avviso porterà diverse società a rinunciare all’invito. Ma dai blancos arriva una ricostruzione diversa.
NUOVO RIBALTONE – Dalla Spagna la versione è ben diversa dalle parole di Ancelotti. Di seguito il comunicato del club. “Il Real Madrid CF comunica che in nessun momento si è messa in discussione la sua partecipazione al nuovo Mondiale per Club che la FIFA organizzerà nella prossima stagione, 2024-2025. Per questo, il nostro club giocherà, come è previsto, questa competizione ufficiale che andremo ad affrontare con orgoglio e con la massima illusione per tornare a far sognare i nostri milioni di tifosi in giro per il mondo con un nuovo titolo”.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…