Mateo Retegui è il calciatore prescelto dall’Atalanta per sostituire l’infortunato Gianluca Scamacca, che sarà ai box per una parte importante della prossima stagione: ciò cambierà la situazione di Albert Gudmundsson?
LA SITUAZIONE – Mateo Retegui è sul taccuino dell’Atalanta, che per sostituire Gianluca Scamacca ha deciso di affondare il colpo per il calciatore italiano. L’offerta formulata dalla Dea al Genoa, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, rende i bergamaschi davvero vicini all’acquisto del classe 1999. L’idea di una cessione di Retegui da parte del Grifone induce a chiedersi se possa cambiare la situazione di mercato di Albert Gudmundsson, avvicinatosi alla Fiorentina negli ultimi giorni.
DUPLICE USCITA – Nonostante la probabile cessione di Retegui all’Atalanta, sembra che il Genoa sia intenzionato a proseguire la sua trattativa con la Fiorentina per il trasferimento dell’islandese in Toscana. Il nodo principale da risolvere prima della fumata bianca è un altro, ossia quello di una cessione che la squadra di Rocco Commisso dovrà realizzare prima di poter chiudere per l’acquisto del classe 1997. L’indiziato numero uno, in tal senso, è M’Bala Nzola, che potrebbe approdare al Lens in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. La certezza è che il futuro di Retegui non influirà su quello di Gudmundsson. L’Inter ne è consapevole, ma non farà alcuna mossa in assenza di cessioni pesanti in attacco.
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…
L'Inter reduce da un'importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese in coppa…