Mondo Inter

Righetti: «Calhanoglu un leader! Anche con caratteristiche diverse dall’Inter»

Ieri è avvenuto l’esordio di Calhanoglu agli Europei, nella partita che la Turchia ha vinto per 3-1 contro la Georgia. Di questo ne ha parlato l’ex difensore Righetti, ospite della trasmissione Notti Europee su Rai 1.

DAVANTI AGLI ALTRI – La Turchia ieri ha aperto la sua esperienza a questi Europei con una vittoria. Pur dovendo soffrire e rischiando in più di un’occasione, la nazionale guidata da Vincenzo Montella ha battuto 3-1 la Georgia con due splendidi gol di Mert Muldur e Arda Guler prima del tris a porta vuota in pieno recupero di Kerem Akturkoglu. Quest’ultimo ha segnato quando il suo capitano Hakan Calhanoglu era già uscito, sostituito al 92′ (con un’ammonizione pendente) per tenere il vantaggio.

Calhanoglu faro della Turchia: Righetti lo esalta

FRA I MIGLIORI – A celebrare Calhanoglu c’è Ubaldo Righetti. Le dichiarazioni dell’ex difensore: «È un leader, anche ieri pomeriggio l’ha dimostrato in una squadra con caratteristiche diverse da quelle dell’Inter. È stato una guida, in continuazione, nella partita per indirizzare i propri compagni nelle posizioni giuste. È stato sempre connesso con la squadra, a trovare sempre l’armonia giusta. Ed è interessante comunque la Turchia come espressione di gioco, anche se la linea difensiva è da rivedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.