Mondo Inter

Righetti: «Inter morbida sul primo gol Udinese, ci sono due errori!»

Righetti ha detto la sua sul successo dell’Inter contro l’Inter. L’ex giocatore ha analizzato una situazione nello specifico.

NO PAUSE – Su Rai Due, Ubaldo Righetti ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese: «In questo momento non si può permettere pause, deve giocare a ritmi altissimi. Serviva una reazione con Frattesi subito in gol, che arriva da un pressing alto. Straordinario pallone di Darmian. Quando si abbassa il ritmo non è che l’Inter si abbassa, ma è troppo morbida in fase difensiva. Sul gol dell’Udinese c’è una manovra lunga, l’uscita dei nerazzurri sembra tranquilla, Dimarco però non va ad aggredire l’avversario e Bisseck invece di avanzare scappa: è una cosa che non si fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.