Mondo Inter

Rinnovo Dumfries, l’Inter in attesa. Ma studia il piano B – TS

Con un mercato che corre spedito nonostante tanti siano impegnati con gli Europei o la Copa Amercia, in casa Inter c’è un’operazione che va delineata o impacchettata per una cessione. Stiamo parlando di Denzel Dumfries, come spiegato da Tuttosport

FUTURO – Nonostante la voglia di restare a Milano sia tanta, tra l’Inter e Denzel Dumfries va ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. L’esterno nerazzurro ha il contratto in scadenza a giugno del 2025: dal ritiro dell’Olanda aveva specificato più volte la voglia di restare in nerazzurro. Adesso però va trovato un accordo che soddisfi entrambi le parti, altrimenti sarà addio. L’idea in viale della Liberazione – scrive Tuttosport – è quello di cederlo con un anno di anticipo per evitare una partenza a parametro zero tra un anno. Da qui nasce la conseguenza di trovare un sostituto.

Dumfries, situazione e nomi da monitorare

SOSTITUTO – In caso al termine di Euro 2024 non si dovesse trovare una quadra per il rinnovo, l’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a puntellare gli esterni. Se da un lato potrà andarsi a giocare il posto anche Tajon Buchanan, dall’altro invece ci sono alcuni nomi cerchiati in rosso dall’Inter. L’esterno canadese ha fatto bene in quelle poche occasione avute, adesso manca l’ultimo step. Il nome che piace molto è quello di Ndoye, che sta facendo benissimo agli Europei con la maglia della Svizzera, prossima avversaria dell’Italia ai quarti di finale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.