Mondo Inter

Ritiro Inter fissato, programma definito! Sin dall’inizio un acquisto − CdS

Ritiro Inter fissato in vista della prossima stagione di campionato. Simone Inzaghi potrà contare su un volto nuovo sin dall’inizio. Il programma dei campioni d’Italia.

SUBITORitiro Inter fissato per sabato 13 luglio. I nerazzurri campioni d’Italia riapriranno i battenti di Appiano Gentile dalla seconda settimana di luglio. C’è da preparare una stagione molto intensa e complicata, con ben cinque competizioni tutte da giocare e da protagonisti: Serie A, Champions League, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi, visti gli impegni tra Europei e Copa America, avrà inizialmente pochi giocatori big a disposizione. Ma ci sarà subito un volto nuovo: Mehdi Taremi. L’iraniano, arrivato a zero come Piotr Zielinski, ha subito voglia di lavorare.

Ritiro Inter, il programma dei campioni d’Italia

PROGRAMMA – L’Inter partirà dunque col suo ritiro il 13 luglio. Rispetto alle ultime stagioni, non sono previste tournée estive. Lo scorso anno, la squadra volò in Giappone giocando anche contro il PSG di Milan Skriniar e l’Al Nassr di Brozovic e Cristiano Ronaldo. L’Inter inizierà con delle amichevoli ad Appiano Gentile e il livello degli avversari proseguirà progressivamente. Ad una settimana dall’inizio del campionato, previsto per il weekend del 17-18 agosto, ci sarà la prova generare contro una big europea.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.