Mondo Inter

Ritiro Inter, ci saranno i nuovi acquisti. Inizia la scuola Inzaghi – TS

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a partire al massimo in questa nuova stagione: come spiegato da Tuttosport, i tre nuovi acquisti dell’Inter saranno già ad Appiano Gentile il giorno della ripresa. 

RIENTRO – L’Inter si prepara a dare il via alla nuova stagione. Simone Inzaghi ha deciso di concedere 20 giorni di vacanza a tutti quelli che saranno impegnati in Copa America e agli Europei. In quel caso, Mehdi Taremi è sicuro di esserci il 13 luglio alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Per quanto riguarda invece Piotr Zielinski, che è stato eliminato dalla Polonia martedì all’Europeo, è atteso tra il 16 e il 17 luglio. Il primo giorno di preparazione, scrive Tuttosport, potrebbe esserci già Josep Martinez, dopo che i due club avranno limato i dettagli nelle prossime settimane. Lo spagnolo arriva al poto di Emil Audero e farà da alternativa a Yann Sommer.

L’Inter si rivede ad Appiano: ci sono tutti

RIPRESA – Simone Inzaghi, alla ripresa degli allenamenti, avrà intanto tutti i nuovi acquisti della sessione estiva. A Milano arriveranno il portiere di riserva, il sesto centrocampista – competitivo anche lui – e il terzo attaccante che andrà ad occupare lo slot lasciato libero da Alexis Sanchez. L’iraniano andrà a fare da riserva a uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Infine, l’eventuale addio di Marko Arnautovic e Joaquin Correa potrebbe aprire lo slot a un quarto attaccante con il genoano Albert Gudmundsson come primo nome cerchiato in rosso per la dirigenza dell’Inter. 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.