Mondo Inter

Rodriguez: «Il Betis ha dimostrato di volermi, felice qui». Inter su altri profili

Ricardo Rodriguez è stato ufficializzato dal Betis Siviglia dopo la scadenza del suo contratto al Torino. Su di lui si era presentata anche l’opportunità di andare all’Inter, ma il club nerazzurro non ha mai affondato il colpo.

NUOVA ESPERIENZARicardo Rodriguez in conferenza stampa commenta così il suo arrivo al Betis Siviglia: «Non solo Manuel Pellegrini è stato importante, il club ha fatto un grande sforzo. Era importante che mi dimostrassero che mi volessero così tanto come hanno fatto, per questo sono felice di essere qui».

No a Rodriguez ed Hermoso, la linea dell’Inter è chiara

ALTRI PROFILI – Negli ultimi mesi, si era diffusa l’indiscrezione che vedeva Ricardo Rodriguez nel mirino dell’Inter. L’interesse dei nerazzurri era reale, ma il club di Milano ha scelto di non affondare il colpo. La ragione potrebbe risiedere nel profilo specifico che l’Inter sta cercando per rinforzare la propria retroguardia. Nonostante Rodriguez fosse un’opzione valida, versatile e con esperienza, non corrisponde esattamente al tipo di difensore centrale che la dirigenza interista sta cercando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.