Mondo Inter

La Roma rimonta di… Rigore: Udinese battuta al Bluenergy!

La Roma vince 1-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Rimonta di rigore dei giallorossi in tutti i sensi. Ranieri può sorridere.

VITTORIA IN RIMONTA – La Roma va a caccia del riscatto dopo la sconfitta in Europa League contro l’AZ Alkmaar in Olanda. I giallorossi sono ospiti dell’Udinese al Bluenergy Stadium, stadio sempre insidioso per qualsiasi squadra. L’avvio è abbastanza equilibrato, con la squadra di Kosta Runjaic che dopo pochi minuti dall’inizio della partita è costretta al primo cambio obbligato a causa dell’infortunio di Touré, infortunatosi malamente al ginocchio. Nella Roma esordio assoluto del neo-arrivato Rensch a destra. In panchina Alex Sanchez. E il gol dell’Udinese arriva proprio da colui che gioca al suo posto, ossia Lorenzo Lucca, che al 38′ buca Svilar sfruttando un assist su palla inattiva.  Dopo tanti minuti di check del VAR, Sozza convalida il gol. Il primo tempo si conclude 1-0 a favore dei friulani. Ma nella ripresa, la Roma esce alla grande dagli spogliatoi e dopo cinque minuti trova subito il gol del pari con Lorenzo Pellegrini su rigore. I giallorossi non mollano e quattordici minuti più tardi trovano il sorpasso ancora la rete e sempre su rigore: a calciarlo è l’ucraino Artem Dovbyk. Nel finale, pericolosa l’Udinese su calcio piazzato, ma la Roma libera bene riuscendo a ripulire la propria area di rigore. Finisce 1-2.

UDINESE-ROMA 1-2

38′ Lucca (U), 50′ Pellegrini Rig., 64′ Dovbyk Rig.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.