Mondo Inter

Roma, vittoria con la Salernitana ma che fatica! Lukaku come se non ci fosse

La Roma vince 1-2 a fatica contro la Salernitana dopo un primo tempo con pochissime emozioni. La squadra allenata da Filippo Inzaghi ha provato a riaprire la partita, ma senza trovare il gol del pareggio. Altra prestazione deludente di Romelu Lukaku che non ha inciso.

VITTORIA RISICATA – Termina 1-2 la sfida tra Salernitana e Roma giocata allo Stadio Arechi. Dopo un primo tempo noiosissimo con poche emozioni, al 51′ è Paulo Dybala a sbloccare il risultato dal dischetto. Al 66′ la squadra giallorossa raddoppia grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini, a seguito di una grande azione tra Dybala e Karsdorp. La Roma si rilassa troppo facilmente, così al 69′ concede il gol della Salernitana che accorcia le distanze con Kastanos, che dalla sinistra riceve il cross preciso di Tchaouna e impatta di testa. Dopo il gol dell’1-2 la Salernitana ha guadagnato fiducia, sfruttando anche la paura della squadra allenata da Daniele De Rossi che presa dalla paura ha concesso qualcosa agli avversari. Di certo non ha neanche aiutato la prestazione più che insufficiente di Romelu Lukaku. All’87’ e al 97′ la Salernitana lamenta due contatti dubbi in area di rigore giallorossa, il primo ai danni di Antonio Candreva, ma l’arbitro giudica in maniera regolare. Seconda vittoria consecutiva per De Rossi da quando è allenatore dalla Roma e quinto posto in classifica a quota 35 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.