Mondo Inter

Rossi dubita: «Moratti tornerà all’Inter? So questo della situazione»

Massimo Moratti e la sua famiglia possono riavvicinarsi seriamente all’Inter. Gian Luca Rossi dal suo canale Youtube ha approfondito la questione e spiegato la situazione.

RITORNO? – Gian Luca Rossi ha approfondito la questione Moratti-Inter e ha affermato su Youtube: «Ho fatto una mezz’ora di telefonata con Bedy Moratti. Gli ho segnalato che ultimamente il nome di Massimo è stato di nuovo accostato all’Inter. Con Zhang c’è stato questo grande innamoramento, molti sono preoccupati che il fondo gestisca solo per interesse. Io vi posso assicurare che stanno parlando alcuni nomi dell’alta finanza milanese. L’intera famiglia Moratti ha il cuore nerazzurro, tra il padre e il figlio hanno vinto gran parte dei 46 trofei nerazzurri. C’è la possibilità che Moratti si riaffianchi all’Inter? A febbraio la famiglia ha ceduto il 35% della Saras al colosso olandese Vitol. L’operazione è stata valutata 1 miliardo e 700 milioni di euro. I Moratti hanno incassato oltre 2 miliardi dall’Inter nonostante abbiano speso 1 miliardo e 300 milioni».

Moratti-Inter, ci sarà il grande ritorno? La risposta di Rossi

SMENTITE? – Rossi ha poi continuato: «La vendita della Saras mi fa capire che i figli non vogliano diventare colossi nel mondo del petrolio. Gli eredi di Massimo non sentono trasporto straordinario per l’Inter. Bedy mi ha detto che Massimo è sempre stato imprevedibile, ma i Moratti il loro dovere lo hanno fatto per il club. Bedy mi ha detto di ribadirlo, questo è vero ed è chiarissimo. Il tempo non si ferma, avesse 10 anni di meno potrei anche cavalcare la cosa ma non è così. Non vedo i Moratti di nuovo all’Inter, sono sincero»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.