Enrico Ruggeri, noto cantante e tifoso dell’Inter, in un’intervista concessa a Tuttosport ha parlato di vari temi legati al mondo nerazzurro, fra cui il ritorno di Lukaku
SPERANZA – Queste le parole di Enrico Ruggeri: «Lukaku-Lautaro Martinez? È la coppia che ha vinto lo scudetto. Certo l’ultimo anno del belga non è stato esaltante e quindi spero che Lukaku sia quello di due anni fa e non quello di Londra. Tradimento? Io penso che bisogna cambiare mentalità. Non si può più pensare a Javier Zanetti, Paolo Maldini o anche Alex Del Piero. Romelu Lukaku rappresenta a pieno cosa è il calcio di oggi: un calcio senza bandiere».
MERCATO – Ruggeri parla a proposito del possibile mercato in uscita: «Squadra che vince non si tocca. È vero che l’Inter non ha vinto lo scudetto però allora diciamo: squadra che va bene non si tocca. Ogni volta che va via qualcuno ed arriva un altro è sempre una scommessa. Lo è stato con Dumfries, che non sembrava all’altezza, ora è andato via Perisic, vediamo se Gosens è di pari livello. Ogni volta è un salto nel buio. Se ci mettiamo a fare la lista dei sostituti che non sono andati bene la lista è lunghissima. De vrij è quello che ha fatto meno bene, io terrei Skriniar e Bastoni a tutti i costi».
Fonte: Tuttosport – Luca Uccello
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l'Inter Women può contare, aggiungendo…
Lautaro Martinez spinge e prova a riprendersi l’Inter. L’attaccante argentino, rimasto a secco da tempo,…
Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del…
Il Como di Fabregas ha stupito per il suo impianto di gioco votato al possesso.…
Inter-Como è in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45: di seguito la probabile…
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l'occasione,…