Rummenigge: «Lautaro Martinez rinnoverà! Sicuro del mio amico Marotta»
Rummenigge intercettato dalle telecamere di Sportmediaset ha espresso la sua opinione riguardo la grande stagione dell’Inter conclusa con la vittoria del ventesimo scudetto. Poi un commento riguardo il rinnovo di Lautaro Martinez.
STAGIONE INSUPERABILE – Rummenigge ha parlato così della stagione dell’Inter, culminata con la vittoria del ventesimo scudetto: «Bisogna fare i complimenti all’Inter perché ha fatto una bella stagione stravincendo il campionato. Ha vinto il ventesimo scudetto, quindi si è guadagnato la seconda stella in un modo incredibilmente buono. Un nome? Ci sono tanti giocatori, uno che mi è sempre piaciuto è Lautaro Martinez che ha fatto la differenza dopo aver vinto il Mondiale. È un giocatore di cui l’Inter deve essere contenta di avere in squadra».
Lautaro Martinez e il rinnovo con l’Inter, parla Rummenigge
SUL RINNOVO – Rummenigge esprime la sua opinione sul rinnovo: «Lui è molto importante, sono convinto che il mio amico Beppe (Marotta, ndr) riesce a prolungargli il contratto. I tifosi dell’Inter possono stare calmi e tranquilli».