Mondo Inter

Sabatini: «Acerbi e altri 2 pippe e miracolo Inzaghi? No, vergogna!»

Sabatini attacca prepotentemente altri colleghi che nei giorni scorsi avevano dato pieno merito a Inzaghi sulla costruzione dell’Inter con i parametri zero.

L’ATTACCOSandro Sabatini, a Radio Radio Mattino Sport e News, tuona: «Sul discorso dell’Inter mi manda una cosa su tutte le furie. Si cerca di dimostrare che questa Inter è stata costruita con i parametri zero e quindi si tratta di bravura di Inzaghi. Penso che si faccia a lui un torto, a chi li ha comprati e ai giocatori stessi. Pensare che siccome sono arrivati a zero Acerbi, Darmian o Mkhitaryan fossero due pippe è una vergogna. Si fa un’informazione che la fa la peggiore intelligenza artificiale. Prendo il caso di Acerbi: l’Inter ha pagato quattro milioni, ma lui è stato ed è ancora un grande difensore. Come lo fate passare per un parametro zero e Inzaghi sta facendo dei miracoli. Inzaghi lo ha sempre voluto, Acerbi ha fatto una grande carriera, giocherà titolare all’Europeo. Fanno passare che sono dei parametri zero e che quindi adesso è tutto merito di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.