Denzel Dumfries sembra molto vicino al rinnovo del contratto con l’Inter. Il giornalista Sandro Sabatini si è espresso sul suo profilo, ponendo l’accento su un aspetto.
IL PUNTO – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano destinati a rinnovare la propria storia insieme. Il calciatore olandese, infatti, pare aver deciso di venire incontro alle richieste economiche dei nerazzurri per prolungare la sua intesa con l’Inter. Quello che occorre, ora, è definire in maniera completa gli elementi su cui dovrà fondarsi il nuovo contratto da siglare tra le parti.
IL COMMENTO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha espresso il suo giudizio in merito al profilo di Dumfries e alla sua collocazione nello scacchiere tattico dell’Inter di Simone Inzaghi: «Che non sia da Inter è esagerato. Attenzione, io l’ho visto giocare all’Europeo da terzino, oltre che da esterno come gioca con il suo club. Caratterialmente lo devo ancora inquadrare bene, perché mi sembra molto estroverso, ma forse è l’aria di San Siro. Ad ogni derby litiga con Theo Hernandez, mentre all’Europeo sembrava un signorino. Non mi sembra corretto dire che non sia né carne né pesce, perché lo reputo valido e con tanto mercato davanti a sé, nonostante il suo stipendio!»
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…