Mondo Inter

Sabatini: «Icardi al Milan? Tornerebbe! Pronostico Inter un errore»

Sabatini non esclude che Icardi possa tornare a Milano, non (ovviamente) per vestire la maglia dell’Inter bensì quella del Milan. Il giornalista, in collegamento con Radio Sportiva, discute l’ipotesi prospettata da un ascoltatore.

DI RITORNO Sandro Sabatini commenta una suggestione che più volte, da quando l’ex capitano ha lasciato l’Inter nel 2019 per il PSG, è emersa. Lo fa così: «Mauro Icardi al Milan? Lui tornerebbe volentieri a Milano. Per come ricordo il ragionamento di Wanda Nara e il suo secondo me non gli dispiacerebbe tornare e fare casino, perché un derby con Icardi sarebbe più infuocato del solito. Non so da dove venga quest’ipotesi, tenete presente che lui al Galatasaray è diventato l’idolo e il capocannoniere. È un anno e mezzo che gioca in maniera straordinaria, come uomo d’are a è superiore a Joshua Zirkzee che però sa giocare meglio come regista offensivo».

Sabatini da Icardi al “famoso” pronostico sull’Inter

L’ERRORE – Sabatini si è reso protagonista di tante critiche dei tifosi dell’Inter, per la famosa volta in cui pronosticò i futuri campioni quinti in classifica con un’infinità di “downgrade”. Il giornalista deve tornarci sopra nuovamente, dopo aver parlato di Icardi: «Secondo me ho sbagliato un pronostico. Ma li faccio ancora, perché è anche un bel modo per mettersi alla prova. Se li indovino bene, altrimenti pazienza: se li azzeccassi tutti sarei un profeta e diventerei milionario, anziché nullatenente o quasi. Una cosa ci tengo a dirla: a Ferragosto diedi un giudizio a Thuram come inferiore a Edin Dzeko, perché downgrade significa questo, che è un campione. Poi, dopo l’inizio del campionato e il derby d’andata che Thuram aveva vinto quasi da solo, avevo immediatamente corretto. Ma, pur parlando bene di Thuram nel resto del campionato, la gente ha ricordato quello che avevo detto a Ferragosto. Farò tesoro di questo errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.