Mondo Inter

Sabatini: «L’Inter è la favorita. Ma in finale può succedere di tutto»

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, al termine della vittoria del Milan contro la Juventus, negli studi di Mediaset ha commentato così la prossima finale contro l’Inter. 

FAVORITI – In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Sandro Sabatini negli studi di Canale 5 ha commentato così la vittoria del Milan contro la Juventus. Queste le sue parole, in attesa della finale contro l’Inter: «In vista della finale di Supercoppa Italiana, la favorita è sicuramente l’Inter, il derby l’ha vinto il Milan, ma in una partita secca come la finale può succedere di tutto. Sarei sorpreso, il Milan ha vinto una partita in cui, in 60 minuti, è stata poca roba contro la Juventus. Perciò difficile credere che il Milan regga 90′ minuti l’Inter per poi vincere, ma può succedere. Tra Inter e Milan ci sono due giocatori con crisi diverse: da un lato Lautaro Martínez e dall’altro Theo Hernández. Io terrei sempre l’interista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.