Mondo Inter

Sabatini: «Inter, interverrei sul mercato. Un problema avanza!»

Sandro Sabatini ha esaltato la prestazione di Lautaro Martinez contro l’Empoli, indicando quanto un suo livello elevato incida sui risultati dell’Inter. Poi un commento sul mercato.

L’ANALISISandro Sabatini si è espresso sul suo canale Youtube in merito al rendimento di Lautaro Martinez in Inter-Empoli, sottolineando come ai nerazzurri potrebbe non bastare un super Toro per ottenere gli obiettivi auspicati: «Se Lautaro fa il Lautaro, l’Inter va tranquilla e serena a lottare per Champions e campionato. Vi è comunque la variabile Conte, sempre da considerare, ma anche qualche interrogativo che riguarda un’operazione di mercato che secondo me l’Inter dovrebbe portare a termine al fine di diventare una squadra effettivamente più solida e consapevole».

Sabatini sull’innesto che compierebbe sul mercato: Inter attiva?

IL COMMENTO – Secondo Sabatini, i nerazzurri dovrebbero pensare seriamente a fare un colpo in difesa, alla luce del fatto che l’età si stia facendo sentire per Francesco Acerbi. In tal senso, il solo Stefan De Vrij potrebbe non bastare: All’Inter forse il problema concerne la difesa: «Acerbi e de Vrij rappresentavano dei punti di forza, ma per loro il doppio impegno è diventato troppo. L’Inter, di conseguenza, dovrebbe porsi il problema di affondare il colpo per un difensore sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.