Mondo Inter

Sabatini: «Inzaghi normalizzato, dà un segnale sull’obiettivo Inter»

L’Inter di Inzaghi stasera deve battere l’Udinese se vuole rimanere in testa alla classifica di Serie A da sola. In vista della partita delle 20.45 Sabatini dà un giudizio sulle probabili scelte dell’allenatore.

LE COMPLICAZIONI – Su Radio Radio Mattino, il giornalista Sandro Sabatini presenta Inter-Udinese: «Rischi e pericoli stasera? Sì, però l’ultima Udinese fa 3-3 con il Verona in casa. Invece, quando è andata a vincere a San Siro col Milan, era in pieno effetto cambio di allenatore con Gabriele Cioffi al posto di Andrea Sottil. Adesso mi sembra molto più normalizzata la situazione, ma soprattutto mi sembra normalizzato Simone Inzaghi. Ha una partita molto importante contro la Real Sociedad martedì, si gioca il primo posto in Champions League eppure oggi fa giocare tutti i titolarissimi. Mette i migliori, con una panchina impressionante: a parte la difesa in panchina ha Kristjan Asllani, Stefano Sensi, Davide Frattesi, Carlos Augusto, Alexis Sanchez, Marko Arnautovic… Quindi, evidentemente, Inzaghi non si fida dell’Udinese e non si fida di tutti i giocatori allo stesso modo. Dà un segnale importante su qual è l’obiettivo dell’Inter quest’anno: mi sembra che non ci sia discussione, rispetto alla Juventus, perché è indiscutibile che l’Inter va per la seconda stella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.