Mondo Inter

Sabatini, che logorio!: «Scudetti Inter? Scomponiamo, 19 più uno»

Sabatini non si dà pace sugli scudetti dell’Inter e decide di scomporli, dando manforte ad un tifoso juventino in ascolto.

ALMANACCO – Su Radio Sportiva, ancora polemiche sterili e insensate sul numero di scudetti dell’Inter. Un ascoltatore di fede juventina ha incalzato a tal proposito Sandro Sabatini, il quale ha risposto in questo modo: «Il ventesimo scudetto dell’Inter è composto dai 19 vinti sul campo e da uno vinto a tavolino, ma sull’almanacco sono venti. Prescrizione Inter? Istituto giuridico che consente di non scontare una pena perché sono passati i termini del giudizio. Io sono a metà strada: gli scudetti della Juventus sono 36, quelli dell’Inter 20, ma è giusto scomporli in 19 più uno».

Inter e numero scudetti: come logora il ventesimo…

POLEMICHE STERILI – L’ultimo scudetto stradominato logora evidentemente i tifosi delle altre squadre e non solo. Quella notte del 22 aprile rimarrà indelebile nella storia del calcio italiano e nella storia del club nerazzurro. Venti scudetti e seconda stella vinti sbattendo lo scudetto in faccia ai cugini del Milan con ben cinque giornate di anticipo. Nonostante ciò, le polemiche continuano, soprattutto da quei tifosi non della Beneamata, che hanno dimenticato ormai come si festeggia e come si alza un titolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.