Mondo Inter

Sabatini: «Milan, il gap con l’Inter non si riduce! Aspettavo altro»

A oggi, mercoledì 10 luglio, Sabatini non appare convinto sul fatto che il Milan possa ridurre il gap rispetto all’Inter. Il giornalista, nell’edizione pomeridiana di Radio Radio – Lo Sport, trova una distanza evidente fra le due milanesi.

IL DIVARIO – Nella scorsa Serie A, che si è chiusa con lo scudetto assegnato il 22 aprile nel derby, l’Inter ha finito con diciannove punti di vantaggio sul Milan secondo. Un distacco netto, figlio non solo delle due stracittadine stravinte (come non citare il 5-1 in quello d’andata, alla quarta giornata) ma anche di una rosa nettamente più forte lato Simone Inzaghi. Ora il Milan sta cercando diversi profili, ma al momento ancora non ha annunciato nuovi acquisti per Paulo Fonseca. Mentre l’Inter, in attesa di Mehdi Taremi, ha preso Piotr Zielinski e Josep Martinez.

Sabatini riparte dal -19 del Milan nei confronti dell’Inter

LA DISTANZA Sandro Sabatini è dell’idea che, a oggi, il Milan non abbia accorciato: «No, il gap sull’Inter non si riduce. Poi ci sono tante variabili che possono accadere, non ultimo il fatto che l’anno scorso il Milan quel gap l’ha creato – non tutto ma soprattutto – quando c’è stata la strage di infortuni. Su Alvaro Morata è un ragazzo d’oro, un professionista eccellente e uno che raramente sbaglia le partite che contano, quindi è affidabile. Mentre Joshua Zirkzee è spuntato fuori come l’arcobaleno quest’anno. Però mi aspettavo di più dal Milan, quantomeno come potenza di investimento. È una squadra che entra in Champions League e ha le possibilità, la scelta di Morata è di uno affidabile ma mi aspettavo qualcosa di più dal Milan per colmare il gap con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.