Mondo Inter

Sabatini: «Pronostico Inter? Bel gesto con Thuram! Oltre 1000 euro»

Come ormai noto, nelle scorse settimane Thuram ha regalato a Sabatini una maglia dell’Inter che è andata all’asta. Il giornalista ne parla in un suo intervento stamattina durante Microfono Aperto su Radio Sportiva.

IL GESTO – Il “regalo” di Marcus Thuram a Sandro Sabatini, una maglia, è tuttora all’asta. E il giornalista fa sapere come ci sia ancora tempo per aggiudicarsela: «Mi contestate sempre i pronostici, ricordando quello che ho fatto sull’Inter. A me sembra un bel gesto quello che ho fatto di dare la maglia in beneficenza, alla fondazione Pupi. Peraltro mancano quattro giorni alla fine dell’asta. Sono contento, da un lato, che abbia già superato i 1000 euro andando oltre quella che avrei messo io per ricomprarmela».

Sabatini da Thuram all’età media dell’Inter

PERCORSO GIOVANI – Dopo aver parlato della maglia di Thuram, Sabatini ha affrontato anche altri temi. Fra cui la domanda di un ascoltatore che chiedeva un maggiore utilizzo dei giovani, vista la vittoria dell’Italia agli Europei Under-17: «Quest’anno la squadra con l’età media più alta è quella che ha vinto lo scudetto, l’Inter. I giovani li valorizzi, ma non è che puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca: è anche un po’ sessista. Faccio un esempio, quello di Francesco Camarda: quando gioca con gli Under-17, della sua stessa età, fa la differenza anche per una questione fisica. Quando gioca in prima squadra fa esperienza, non la differenza. Ed è meglio che la faccia in allenamento, non in partita, perché la maturità devi raggiungerla diversamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.