Mondo Inter

Sabatini: «Scudetto? L’Inter non può accontentarsi. Ma tre più forti»

È iniziata ufficialmente solo oggi la preparazione dell’Inter, ma Sandro Sabatini si sbilancia già sulle ambizioni e gli obiettivi della prossima stagione nerazzurra.

TRA LE FORTI – Sandro Sabatini, intervenuto sui canali di Goalitaly nel format “1vs1” esprime le proprie sensazioni in merito alla prossima stagione nerazzurra: «L’Inter non si può accontentare solo dello scudetto perché è una squadra molto forte e deve sfruttare questo momento. Tra l’altro con un mercato già fatto, con condizioni ottimali, con giocatori nuovi che faranno molto comodo. Secondo me è Piotr Zielinski quello che farà più comodo. L’Inter non si deve accontentare e deve provare a fare tutto il possibile anche in Champions League. Però sarebbe da ottusi, da millantatori o da cialtroni, dire che l’Inter è tra le prime due, tre o quattro d’Europa. Può arrivare solo ai quarti? No, può arrivare anche in finale ma sulla carta tre squadre sono più forti dell’Inter in Europa». Poi Sabatini torna a focalizzarsi sul campionato.

Chi sarà l’anti-Inter della stagione? Parola a Sabatini

ANTAGONISTA – All’indomani della presentazione ufficiale della stagione 2004/2025 dell’Inter, Sandro Sabatini prova ad individuare chi fra le altre big della Serie A potrebbe competere con i Campioni D’Italia in carica: «Chi può essere l’anti-Inter in campionato? Se devo giudicare guardando le formazioni adesso, dico una cosa che farà discutere: la più attrezzata per me è l’Atalanta in questo momento. Perché è la squadra che ha fatto più impressione per come ha finito la stagione, con l’Europa League e poi è più attrezzata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.