Mondo Inter

Sabatini azzarda: «Stankovic Jr. può fare la carriera del padre!»

Sandro Sabatini ha ipotizzato su Tutti Convocati il futuro di Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter, dopo la prestazione in Napoli-Venezia.

PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. Le sue parate hanno acceso i riflettori di molti, tra cui quelli di Sandro Sabatini.

Stankovic e gli occhi di Dejan: l’ipotesi di Sabatini

COMMENTO – Oltre a parlare delle prime tre in classifica, Sabatini dedica un breve commento per il portiere: «Vedendo un bicchiere e mezzo pieno il calcio ti riserva la possibilità di fare delle ipotesi e pronostici. Il Napoli è imprevedibile, oggi ha segnato Raspadori che era sul mercato e ha portato 3 punti. I partenopei sono sul gancio, sono stanchi nonostante abbiano una sola partita a settimana. Stankovic è un ragazzo che continua a migliorare e secondo me può fare la carriera del padre. Occhio alle sue prestazioni. Inter, Napoli e Atalanta vanno verso un lungo sprint a tre. Sarà una media punti elevata, l’Inter ha una partita in meno ma è a Firenze. Non è scontata, ma l’impressione è che le squadre siano complementari nelle caratteristiche. L’Atalanta è la più bella, l’Inter la più forte, il Napoli la più riposata»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.