Mondo Inter

Sala: «Inter, giochiamocela! Spero in un protagonista»

Presente a Istanbul per vedere la finale di Champions League dal vivo, il sindaco di Milano Beppe Sala ha fatto il punto – parlando ai cronisti presenti – sulle possibilità dell’Inter. Citando anche quello che, per lui, potrebbe essere il protagonista tra le file di Simone Inzaghi.

VOGLIA DI GIOCARSELA – Queste le parole di Beppe Sala sulla finale tra Manchester City e Inter di questa sera: «Entusiasmo straordinario, Sono stato anche a Madrid nel 2010. Allora avevo aspettative altissime, oggi è più difficile. Essere arrivati in finale però è già una vittoria straordinaria. In ogni caso giochiamocela. Sono più forti, basti pensare che Grealish costa come tutti i nostri titolari. Anche le quote delle scommesse pagano tantissimo l’Inter. Spero però che il protagonista possa essere Calhanoglu. Inzaghi invece lo abbiamo criticato un po’ tutti, ma nella vita vincono quelli che sanno resistere. Lui è stato bravo e non possiamo che applaudirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.