Mondo Inter

Sala: «San Siro? Dopo WeBuild, Inter e Milan riflettono sui soldi!»

Il Sindaco Sala si è nuovamente espresso su San Siro. Nelle scorse settimane, Inter e Milan hanno incontrato la società WeBuild.

RIFLESSIONI – Dopo l’incontro degli scorsi giorni con WeBuild, Inter e Milan si sono presi del tempo per decidere su da farsi. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale spinge per la ristrutturazione dello stadio di San Siro, oggi durante il Consiglio Comunale ha ribadito: «Mi sembra prematura questa presa di posizione. Dipende da chi realizzerà i lavori, fino a che questo non si sa mi sembra una presa di posizione molto teorica. Non so se ci saranno altre occasioni. So che le società stanno guardando il progetto e stanno riflettendo sui soldi, mantenendo vivo un contatto diretto con WeBuild. Io vorrei accelerare ma non posso dire che questa settimana ci saranno delle novità». Queste le sue parole riprese da Calcio e Finanza.

Sala spinge, Inter e Milan riflettono anche sulle altre soluzioni

ALTERNATIVE – Il Sindaco di Milano Sala spinge affinché Inter e Milan restino a San Siro. Il primo cittadino della metropoli lombarda, dopo l’incontro tra la società WeBuild e i due club, aveva anche scritto un proprio messaggio sulla situazione in essere. Inter e Milan, dall’altro lato, hanno anche allo stesso tempo delle alternative importanti. I campioni d’Italia stanno sondando l’opzione di Rozzano, il cui sindaco nelle scorse settimane ha parlato anche ai microfoni di Inter-News.it. Il Milan, invece, lavora sul progetto San Donato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.