Mondo Inter

Sala: «San Siro, sono preoccupato ma non mollo. Aspetto 2 cose»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato dei discorsi relativi al nuovo stadio a San Siro per l’Inter e il Milan. Le sue dichiarazioni.

NUOVO STADIO – Queste le parole da parte di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sui discorsi relativi al nuovo stadio a San Siro per l’Inter e per il Milan, a margine della intitolazione di un nuovo giardino all’8 marzo. «Io sono ovviamente preoccupato ma – si legge su CalcioeFinanza.itnon sono uno che molla quindi credo che sia ancora una partita tutta da gestire».

MEMORANDUM – Sala ha spiegato. «Intanto, tecnicamente, ad oggi, io non posso esprimere altre opinioni pubblicamente perché sto aspettando due cose. La prima è se le squadre, che tra loro avevano firmato un memorandum per il nuovo stadio vicino all’attuale Meazza, a questo punto mi dovessero segnalare che vogliono abbandonare quel percorso».

LA MAURA – Quindi Sala ha aggiunto. «Poi se il Milan, come promesso, in tre settimane, presenta un progetto che sia più di una idea per La Maura. Finche non avvengono queste due cose io non ho oggettivamente altro da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.