Mondo Inter

Salernitana-Empoli, prima dell’Inter guai per Inzaghi: un infortunio!

Filippo Inzaghi riceve cattive notizie da Salernitana-Empoli e a una settimana dal match contro l’Inter. C’è un infortunio per un attaccante, sostituito.

INFORTUNIO – Nel corso di Salernitana-Empoli arrivano cattive notizie per Filippo Inzaghi. Al minuto 39 Nicolò Pierozzi accusa un fastidio fisico e si ferma, chiedendo l’aiuto dei medici. Lo staff sanitario, entrato sul terreno di gioco, ha soccorso il calciatore della Salernitana, dolorante alla caviglia sinistra. L’intervento medico, però, è stato vano perché il terzino dopo qualche minuto a bordo campo ha chiesto il cambio. Mister Inzaghi ha dovuto chiamare Shon Weissman dalla panchina. L’attaccante è entrato al 41′ ed ha esordito in Serie A con la maglia della Salernitana. Intanto per Inzaghi arriva un guaio: a una settimana dalla sfida contro l’Inter del fratello Simone c’è l’ombra di un infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.