Mondo Inter

Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!»

L’AD di WeBuild Pietro Salini si è espresso in merito all’ipotesi di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro. Giudizio negativo, per queste ragioni.

L’IPOTESIInter e Milan stanno studiando la possibilità di costruire un nuovo stadio accanto a quello di San Siro. Le due società indagano su tale soluzione, avendone discusso in via preliminare con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Quel che è certo è che le dirigenze delle due squadre non intendano più proseguire alla Scala del calcio, trattandosi di sfruttare gli introiti superiori i guadagni potenzialmente ricavabili da uno stadio di proprietà. Il tema non è ancora vicino a una sua risoluzione, stante la presenza di vari aspetti da definire.

Salini sull’ipotesi di uno stadio vicino a San Siro: la polemica

GIUDIZIO CRITICO – Come riportato da Calcio e Finanza, l’AD di WeBuild Pietro Salini si è esposto in maniera molto netta sul punto. Questo il suo commento: «Due stadi separati sono una follia, è meglio investire in giocatori. Su San Siro aspetto. Abbiamo fatto una proposta che risponde alle esigenze delle squadre, ora i proprietari americani stanno riflettendo su un nuovo stadio. Quando realizzeranno quanto tempo ci vuole in Italia per realizzare un nuovo impianto si analizzerà di nuovo il nostro progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.