Mondo Inter

Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!»

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore.

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. Su quella vicenda di mercato, legandola anche ad un’altra attuale che vede Federico Chiesa protagonista insieme alla Juventus, si sofferma Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese.

Samardzic, la reazione dopo l’Inter raccontata dall’Udinese

REAZIONE – Gianluca Nani, intervenuto su Sky Sport 24 per parlare oltre che di Lazar Samardzic anche del mercato dell’Udinese dichiara: «Samardzic come Chiesa? Quella era una situazione leggermente differente. Dopo le visite con l’Inter poi è tornato ad Udine, io non c’ero in quel momento. Ma da grande professionista quale è si è rimesso subito nella sua realtà, ha iniziato a giocare, a performare e alla fine ha fatto una buona stagione. Quella di Chiesa è una situazione che devi gestire cercando di salvaguardare la serenità del gruppo. Uno dei nodi fondamentali per arrivare a fare una buona stagione non è solo quella di avere buoni giocatori ma anche di creare un’armonia. Tutti questi sono considerati elementi di disturbo, sia per il mister che per il club e la società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.