Mondo Inter

La Sampdoria vince ai rigori col Como: avanti in Coppa Italia

Dopo l’1-1 dei novanta minuti, la Sampdoria batte il Como per 1-1. Decisivo il penalty finale di Tutino, neo acquisto doriano.

PARI E RIGORI – A Marassi va in scena il trentaduesimo di finale di Coppa Italia tra Sampdoria e Como. I lariani, da quest’anno, sono nuovamente in Serie A e il proprio debutto in campionato sarà contro la Juventus di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Nei blucerchiati gioca dal primo minuto il giovane Ebenezer Akinsanmiro, ragazzo di proprietà dell’Inter. Match equilibrato con due mostri sacri come Andrea Pirlo da un lato e Cesc Fabregas dall’altro a chiudere le rispettive compagini. Il primo tempo si accende nel finale: al 37′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con la rete del difensore cipriota Ioannou. Ma il Como non demorde e al 44′ agguanta il pareggio con l’ex attaccante del Milan Patrick Cutrone. Tegola per Fabregas, che dopo 17′ si vede costretto a richiamare in panchina Raphael Varane, out per un problema al ginocchio. Nella ripresa, è più il Como a fare la partita, ma la squadra di Fabregas non riesce ad impensierire più di tanto i blucerchiati. Anzi, nel finale di partita, sono i doriani ad avvicinarsi al gol del 2-1 in più di un’occasione con Coda. Rosso per Iovine al 95′.

Sampdoria-Como 1-1 al 90′

37′ Ioannau (S), 44′ Cutrone (C)

RIGORI

Da Cunha (C) GOL

Vieira (S) GOL

Verdi SBAGLIATO

Benedetti GOL

Braunoder SBAGLIATO

Meulensteen SBAGLIATO

Baselli GOL

Coda GOL

Strefezza GOL

Tutino GOL

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.