Mondo Inter

San Siro, bagarre in consiglio comunale! Inter, Milan e la politica…

Lo stadio San Siro continuerà ad esserci, ma probabilmente senza ospitare le partite di Inter e Milan. Questa realtà, unita all’assenza di un piano chiaro per il futuro, ha determinato una bagarre nel consiglio comunale di Milano tra maggioranza e opposizione.

LA SITUAZIONESan Siro, Inter e Milan. Sono queste le realtà, che sottendono un mondo in continua evoluzione, che stanno tenendo banco nelle ultime settimane nella città di Milano. Nella giornata di oggi si è verificato un ulteriore elemento di contorno a tale situazione, riguardante la politica cittadina. Nello specifico, il consiglio comunale meneghino si è visto caratterizzato da uno scontro tra la maggioranza e l’opposizione proprio in merito al dossier stadio.

San Siro e la politica: Inter e Milan in attesa, i tempi sembrano infiniti!

EVENTO – La situazione avvenuta nella giornata di oggi, 16 settembre, è stata così descritta da Calcio e Finanza: «Dopo la richiesta di sospensiva della seduta da parte delle opposizioni, bocciata, è scoppiata la bagarre in aula e i consiglieri di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati si sono alzati per dirigersi verso il centro dell’aula, con cartelli con le scritte, ‘Milano nel pallone. Anni dopo anni e siamo di nuovo al punto di partenza. Ora chi pagherà per questa deficienza?’. La seduta è stata quindi sospesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.