Mondo InterPrimo Piano

San Siro, ecco la risposta di Inter e Milan! L’esito dell’incontro

Oggi al Comune di Milano si sono incontrati Inter, Milan e il sindaco Giuseppe Sala relativamente alla questione San Siro e alla sua ristrutturazione. Il meeting è concluso, l’esito secondo Calcio e Finanza.

ESITO – Inter e Milan hanno detto no ufficialmente all’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. Bocciato il progetto di WeBuild, non convincono i costi calcolati per il caso. I due club non si sposteranno però a San Donato o Rozzano come pensato agli esordi, bensì rimarranno nella zona. L’obiettivo è quello di costruire uno stadio proprio a San Siro. Inter e Milan continueranno a lavorare assieme nei prossimi mesi.

INCONTRO – Questa mattina dopo le 10 Alessandro Antonello, Katherine Ralph a rappresentanza di Oaktree e Giorgio Furlani sono arrivati al Comune di Milano per il colloquio con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’obiettivo del primo cittadino della città era quello di convincere i due club a rimanere a San Siro, però non è riuscito nell’intento. Oltre ai costi sottostimati secondo Inter e Milan di WeBuild per lo stadio e il suo rinnovamento non sono state accettate le tempistiche per il lavoro. Non sono state affatto ritenute congrue rispetto ai pensieri dei membri a rappresentanza delle società. A breve si entrerà nel vivo della questione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.